Offerta! Piccolebolle Salentine Spumante IGT Extra Dry IGT Bianco

Piccolebolle Salentine Spumante IGT Extra Dry IGT Bianco

Vini Duca Carlo Guarini

Aggiungi alla lista dei desideri

METODO CHARMAT
Ottenuto dalla vinificazione in bianco del più importante vitigno a bacca nera del Salento, Piccolebolle è il primo spumante da negroamaro, metodo Martinotti, completamente prodotto e spumantizzato in cantina.

Per visualizzare il prezzo e procedere all'acquisto è necessaria la registrazione. SalentoInCantina regala un "Bonus di Benvenuto" del 5% a tutti i nuovi clienti!

Bonus di Benvenuto  Entra o Registrati

Piccolebolle Salentine Spumante IGT Extra Dry IGT Bianco METODO CHARMAT


Ottenuto dalla vinificazione in bianco del più importante vitigno a bacca nera del Salento, Piccolebolle è il primo spumante da negroamaro, metodo Martinotti, completamente prodotto e spumantizzato in cantina. È il frutto di una specifica tecnica di coltivazione in campo e di un ottimo lavoro in cantina, un’altra grande e innovativa interpretazione del nostro territorio più vocato. Ha un colore paglierino con riflessi dorati brillanti, un perlage sottile e persistente. Aroma particolare con sentori agrumati. Al gusto è raffinato, armonico con una piacevole persistenza. Ha un bel corpo, che rimane a lungo in bocca. Si abbina a frutti di mare, ostriche, aperitivi e primi piatti a base di pesce, crostacei e insalate di mare, formaggi caprini e ovini.
gradazione alcolica 11,5
Varietà uve utilizzateNegroamaro
AffinamentoMetodo Charmat
ColoreGiallo paglierino, dal perlage fine e persistente
Gradazione alcolica11,50% vol.

Potrebbero anche interessarti

Chiamaci:

 

 (+39)3290525283

Newsletter

Iscriviti per offerte, aggiornamenti e notizie