Offerta! La Signora Primitivo di Manduria

La Signora Primitivo di Manduria

Vini Morella

2016

Aggiungi alla lista dei desideri

La Signora Ubicato fra Manduria e il mare, in zona di “terra rossa” su substrato di calcio drenate. Età media del vigneto 55 anni. Resa massima 35 ql per ettaro. Note di assaggio Uvaggio Primitivo 100% Colore Rosso rubino intenso

Per visualizzare il prezzo e procedere all'acquisto è necessaria la registrazione. SalentoInCantina regala un "Bonus di Benvenuto" del 5% a tutti i nuovi clienti!

Bonus di Benvenuto  Entra o Registrati

La Signora Primitivo di Manduria

La Signora Ubicato fra Manduria e il mare, in zona di “terra rossa” su substrato di calcio drenate. Età media del vigneto 55 anni. Resa massima 35 ql per ettaro. Note di assaggio Uvaggio Primitivo 100% Colore Rosso rubino intenso Profumi Note fruttate di ciliegia e macchia mediterranea accompagnate da sentori balsamici e di spezie dolci Sapore Pieno e di buona materia, con evidenti note di mora e ciliegia, ed un finale lungo e attraversato da una buona persistenza tannica e minerale. Note di vinificazione: Fermentazione in piccoli tini con follature manuali e temperatura controllata a 28o C. Pressatura molto soffice con torchio manuale tradizionale. Maturato in barriques di rovere di Allier per 12 mesi. Affinato in bottiglia per almeno 24 mesi.

Coltivazione
Varietà uve utilizzate100% Primitivo
Vendemmia
Vinificazione
AffinamentoMaturato in barriques di rovere di Allier per 12 mesi. Affinato in bottiglia per almeno 24 mesi.
ColoreColore Rosso rubino intenso
Gradazione alcolica

Chiamaci:

 

 (+39)3290525283

Newsletter

Iscriviti per offerte, aggiornamenti e notizie