Annata 2010  Ci sono 4 prodotti.

Cosimo Taurino

2010

Il Salice Salentino DOP Riserva Cosimo Taurino, è prodotto a Guagnano, in provincia di Lecce, paese situato nel comprensorio vocato alla produzione della prima e più grande DOC di Puglia, il Salice Salentino.

Mostra di più

Torrevento

2010

Castel del Monte DOCG Rosso Riserva, vitigni utilizzati: Nero di Troia zona ubicazione vigneti: Territorio Pugliese – colline dell'area della DOCG Castel del Monte (contrada Pedale) altitudine: 400 – 500 mt. s.l.m.

Mostra di più

Cosimo Taurino

2010

Il Notarpanaro è stato il primo vino di Cosimo Taurino ad essere imbottigliato e prende il nome dalla Contrada in cui sono allevati i vitigni di negroamaro dell’età di circa 40 anni, anticamente appartenuta al Notare Panaro.



Mostra di più

Polvanera

2010

Abbinamento gastronomico: Da servire a 18-20°C su arrosti e ragù di carne, brasati, selvaggina da piuma e da pelo e grandi formaggi.
Note di degustazione: Colore rosso rubino fitto con riflessi violacei. Profumi eleganti di piccoli frutti neri (mora di rovo, gelso rosso, amarena e ciliegia “ferrovia”) e delicate note floreali (viola), su fondo di erbe aromatiche, liquirizia e grafite. Prorompe al palato con lunghissima stoffa e stupendi echi retroolfattivi,
sostenuto da tannini di eccellente fattura. Finale ricchissimo ed interminabile.

Mostra di più

Visualizzazione di 1 - 4 di 4 articoli

Chiamaci:

 

 (+39)3290525283

Newsletter

Iscriviti per offerte, aggiornamenti e notizie