Cantine in Rete a Km Zero
by
SalentoInCantina, mette a disposizione il proprio know-how a tutte le CANTINE Salentine che hanno voglia di entrare in RETE LOW COST! (L’espressione LOW COST non si riferisce direttamente al prezzo del prodotto o del servizio ma ad un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione di beni e servizi grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori).
Con il LOW COST si ha una riduzione dei prezzi mantenendo elevato il livello di qualità dei prodotti e non và confuso con il low price (prezzi bassi) che si ottiene riducendo sia la qualità della materia prima che del processo di lavorazione o la qualità del servizio.
CS Management con i suoi partner ha sviluppato un programma di fidelizzazione della clientela attraverso il progetto Cantine in Rete a Km Zero, per l’acquisto di prodotti vitinicoli esclusivamente Salentini. La partnership con molte Cantine Salentine garantisce e rafforza tale progetto.
CS Management, da anni si dedica a fare dello sviluppo sostenibile un modello di business intelligente proponendo consulenza specializzata nel settore ICT (Information Communication Technology). Modelli pratici operativi, confronto con organizzazioni, rappresentano per noi i punti chiave attraverso i quali far eccellere il nostro risultato, quindi quello del cliente/produttore. Soddisfare il cliente oggi è più importante che mai, garantirsi la fedeltà del cliente è sempre stata l’ambizione quotidiana di un imprenditore, solo mettendosi in discussione giornalmente si potrà raggiungere è misurarne costantemente la soddisfazione dello stesso.
L’unico strumento oggi disponibile per ottenere i risultati prefissati è quello di essere trasparente nei confronti del cliente, operare sempre come se il cliente fosse il primo, occorre coccolarlo e soddisfarlo per cercare di trattenerlo sempre più alla propria organizzazione attraverso l’erogazione di servizi nuovi e prodotti tradizionali.
Cosi nasce l’idea delle Cantine in Rete a Km Zero, un servizio di aggregazione e territorialità oggi fondamentale per raggiungere direttamente il Cliente nella sua abitazione, ufficio, azienda, vacanza, ecc.
Basta con l’imposizione dei grandi operatori economici che valorizzano il proprio sminuendo il prodotto presente nel loro paniere. La cosa che interessa loro è unicamente il prezzo!
Nulla interessa del sacrificio degli uomini che operano nel settore, della storia di ogni singola Cantina/Azienda, della cultura del territorio, ecc.
Non a caso, è il cliente che premia l’affidabilità del Produttore/Fornitore in ragione dell’innovazione e della qualità in materia di trasparenza ed efficienza dei servizi/prodotti offerti.
Cosa vuol dire Fidelizzare?
La fidelizzazione è l'insieme delle azioni di marketing volte al mantenimento della clientela già esistente e/o alla nuova da acquisire, si realizza principalmente attraverso una serie di strategie volte a creare il più elevato grado di Soddisfazione del cliente.