Riserva

Riserva  Ci sono 27 prodotti.

per pagina

Schola Sarmenti

2018 Produzione Limitata

Primitivo da vigneti vecchi 80 anni Produzione limitata (bottiglie numerate) 80 anni di storia sgorgano nella linfa delle piante più vecchie dei vigneti Schola Sarmenti.
Raccolta e vinificazione:
Uve raccolte a mano e delicatamente riposte in piccole cassette areate per preservarne l’integrità. In cantina sono poi ulteriormente selezionate su di un moderno tavolo di cernita.
Gusto: Un velluto aromatico avvolge il palato in un vortice inaspettato di sensazioni.  L’elegante armonia riporta gli animi alla realtà, dove tannini vigorosi sanno espandersi con assoluta delicatezza e senza eccessi. Il finale regala un vino prezioso che riconcilia la vita.





Mostra di più

Nuovo

Vespa Vignaioli

2018

L’ultimo nato, HELENA, è un vino che rappresenta la massima espressione qualitativa della produzione aziendale. Nato per rappresentare una vera sfida enologica, HELENA è un Nero di Troia da vigne di oltre 50 anni, che sorprende incredibilmente per le sue eccellenti caratteristiche organolettiche. Un vino che, nella sua prima annata, ha già calcato palcoscenici importanti, tra cui Buckingham Palace, e che rappresenta la vera sfida del Sud, e in particolare della Puglia, alla grande eleganza e complessità dei vini francesi.

Mostra di più

Nuovo

Vespa Vignaioli

2017

Terregiunte nasce dalla passione di Sandro Boscaini e Bruno Vespa per le rispettive terre, la loro cultura e i loro vini.
Territori che esprimono grandi unicità e personalità ma sinergici quando aperti all’incontro. Climi, terreni e varietà di uve distinti che da sempre sono percepiti lontani per tradizioni e culture si uniscono ed esprimono le loro peculiarità nell’ambito di un ampio e ricco concetto territoriale italiano. Con sensibilità e maestria è stato prodotto un vino senza complessi, orientato esclusivamente alla massima qualità. Un autentico “Vino d’Italia”, un inno al Made in Italy.

Mostra di più

Visualizzazione di 25 - 27 di 27 articoli

Chiamaci:

 

 (+39)3290525283

Newsletter

Iscriviti per offerte, aggiornamenti e notizie