Tutto nasce dalla terra, superba madre di impareggiabili figli, quali il Negroamaro, la Malvasia ed il Primitivo.
Una storia
senza tempo 
utto nasce dalla terra, superba madre di impareggiabili figli, quali il Negroamaro, la Malvasia ed il Primitivo.

La grande passione per il territorio, la storia, le tradizioni e la cultura che ci appartengono, ci hanno spinto alla creazione dell’azienda vinicola Otri del Salento, presente sul mercato nazionale ed estero con una selezione di vini a Denominazione di origine controllata (D.O.C.) e indicazione geografica protetta (I.G.P.) in vari formati.

Il brand “Otri del Salento” scaturisce dalla visione mitologica dell’ancestrale rapporto tra la vite e l’uomo. Da un passato indefinito, verso un futuro da realizzare: una storia senza tempo.
per pagina
Nuovo

Otri del Salento

2021

Colore rosso rubino molto intenso. Al naso sentori di frutta rossa, tabacco e cioccolato. Al palato corposo, consistente con tannini ben presenti ma che rilasciano morbidezza; finale lungo con richiami al cioccolato fondente. Si sposa con piatti a base di carne. Provatelo con una buona bistecca Fiorentina al sangue oppure con un primo piatto con sugo di Faggiano o cinghiale.

Mostra di più

Visualizzazione di 13 - 13 di 13 articoli

Chiamaci:

 

 (+39)3290525283

Newsletter

Iscriviti per offerte, aggiornamenti e notizie