Premio Apollonio 2015 XI Edizione

Scritto da: Staff SalentoInCantina In: Media Data: venerdì, giugno 26, 2015 Commento: 0 Visite: 2578
La creatività dello stilista e creatore del brand CoSTUME NATIONAL Ennio Capasa premiata alla XI Edizione del Premio Apollonio.

Allo stilista leccese Ennio Capasa, direttore creativo del brand CoSTUME NATIONAL, il Premio Apollonio 2015, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione e nato per celebrare i pugliesi che danno lustro in tutto il mondo alla loro regione in fatto di cinema, musica, spettacolo, letteratura, giornalismo e via dicendo.

Il riconoscimento, che verrà conferito anche quest’anno nell’atrio del Rettorato dell’Università del Salento venerdì 26 giugno, vedrà ancora una volta direttore artistico e conduttore l’attore Neri Marcorè, che sarà affiancato sul palco dal cantante Luca Barbarossa

Il Premio, che cresce ogni anno in presenze autorevoli e gradimento del pubblico, è organizzato da Marcello e Massimiliano Apollonio, e si avvarrà anche quest’anno di una serie di ospiti prestigiosi del mondo dello spettacolo italiano, alcuni dei quali ancora in fase di definizione. 

Super ospite della XI edizione sarà il cantante Francesco De Gregori, ma non sarà il solo: sul palcoscenico del Premio Apollonio ci sarà anche il direttore del Tg2 Marcello Masi. Grande esperto e appassionato di enogastronomia e dintorni, inventore delle rubriche del Tg2 “Eat Parade” e “Sì, viaggiare” e autore e conduttore della trasmissione “I signori del vino”.

E non finisce qui: a Lecce, direttamente da “Quelli che il calcio”, anche l’attrice e imitatrice Virginia Raffaele, che in buona compagnia con la Banda Osiris saprà come riscaldare l’atmosfera del Premio.

Tra gli ospiti anche Ferzan Ozpetek, Sergio Rubini e Paolo Genovese, Antonio Maggio e Andrea Perroni.

Commenti

Lascia il tuo commento

Chiamaci:

 

 (+39)3290525283

Newsletter

Iscriviti per offerte, aggiornamenti e notizie